Iscriviti alla nostra associazione

Entra nella rete di LCA

 

L’Associazione Rete Italiana LCA rappresenta un punto di incontro tra esperti dell’approccio Life Cycle, quindi luogo di confronto scientifico sulla metodologia, ma anche punto di incontro tra esperti e utilizzatori, quindi luogo di crescita della conoscenza e formazione.

Associarsi permette di essere coinvolti in maniera diretta nelle attività della Rete, poter partecipare ai Gruppi di Lavoro, rimanere costantemente aggiornati sulle attività e condividere le proprie esperienze in una comunità di esperti.

Associarsi permette di accedere a opportunità di confronto, di rendersi parte attiva, di partecipare ai progetti, di contribuire a far crescere la cultura del Life Cycle Assessment in Italia.
Gli associati possono usufruire di servizi a loro dedicati, accessibili nell’area riservata. In particolare, solo gli associati possono partecipare ai Gruppi di Lavoro, che costituiscono una opportunità importante di confronto in ambiti applicativi specifici.

Associarsi è un atto concreto del mettersi in rete e del condividere. Gli associati mettono a disposizione le proprie competenze, secondo le proprie disponibilità, ed è dalla interazione tra gli associati che vi può essere una crescita collettiva di conoscenza.

Come associarsi

 

Per associarti compila il form che trovi al seguente link e procedi con il pagamento della quota associativa: https://forms.gle/V2y96SywhsaMAdxQ6

La quota di iscrizione deve essere versata tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Rete Italiana LCAvia Martiri di Montesole 4, 40129 BolognaCF: 91348200378codice BIC (o SWIFT): BPMOIT22codice IBAN: IT15Z0538704005000043105381Indicare nella causale di pagamento: “Nome, Cognome, Quota associativa, anno solare, tipologia di iscrizione (Ordinario* o Junior**)”

Le quote Associative corrispondono a:

25,00 – nel caso di Socio Junior**50,00 – nel caso di Socio Ordinario*

(*) l’ente o azienda iscritto come persona giuridica deve nominare un suo rappresentante presso l’Associazione Rete Italiana LCA del quale indicherà cognome, nome, titolo di studio, ecc.(**) studenti, giovani laureati, titolari di borse di studio, borse di dottorato, assegni di ricerca, che non abbiano compiuto più di 35 (trentacinque) anni alla data del 31 dicembre dell’anno in corso.